Passa ai contenuti principali

Jessica Jones (s3).

Spoiler:
Spoiler s1: "Oh mio Dio che figata, la stronza dell'appartamento 23 che uccide il Dottore!"
Spoiler s2: "Trish sei solo una stronza gelosa."
Spoiler s3: Dopo la morte di Dorothy, Trish impazzisce ancora di più, trasformandosi in una vera e propria assassina che uccide in nome di ciò che è giusto, ma offuscata dal dolore e dopo tutti gli sbattimenti di Jessica per consegnare Salinger alla giustizia, Trish raggiunge l'assassino in carcere e gli spacca la testa. Ottimo, è ufficialmente la cattiva.
Grazie a Jeri Hogarth/Trinity Jessica cattura la sorella oramai in fuga verso l'oriente e la consegna alla giustizia.
In questa stagione facciamo la conoscenza di Eric, un ragazzo col potere di capire se la gente è cattiva o meno, e che piange sangue quando tocca un assassino, utile? Forse no, ma Jessica gli trova un posto in polizia insieme a Costa.
Nella penultima puntata rivediamo il caro Luke Cage, personaggio veramente interessante ma buttato in due stagioni lente, lente, lentissime che parlano solo di politica.
Finale interessante, Jessica è decisa a scappare a sud, verso il Messico, ma mentre sta per comprare il biglietto tutto si tinge di viola e si sente la cara voce di Kilgrave, Jessica si gira e torna a casa sorridente.

Ottimo finale, anche se pochi giorni fa hanno annunciato la cancellazione di questa serie, quindi niente 4a stagione su Netflix, speriamo non la mettano su Disney+, davvero, no.

Anche The Defenders 2 poteva essere un ottimo prodotto: 4 supereroi + un futuro The Punisher, ma no, nella prima stagione facciamoli chiacchierare per 6 puntate e per due ogni tanto tirano due schiaffi.
Li hanno resi tutti molto noiosi, quando in fondo parliamo di anti-eroi che non disdegnano lo scavalcare la giustizia corrotta di una grande metropoli, per salvare gli abitanti inermi di fronte a giochi di potere più grandi di loro.
Concluderei con un: in questo periodo dove la politica vacilla e non esiste più un bene o un male, dovremmo tutti stare nel grigio, ed essere più una Jessica Jones e meno Capitan America.
__Milo

Commenti

Post popolari in questo blog

Red Notice.

  SPOILER: OH MIO DIO QUANTO AMO I PLOT TWIST! Poi ci sarà sicuramente qualcuno che dirà "Ah ma io lo avevo capito subito"... beh caz*ate! Alla fine del film la strana coppia formata da Nolan (Ryan Reynolds) e l'agente John (Dwayne Johnson) riesce a recuperare il terzo uovo di Cleopatra in Argentina in un vecchio caveau nazista. Solo che nel momento in cui John avrebbe dovuto arrestare l'Alfiere (Gal Gadot), si scopre che sono fidanzati e in società sin dal principio, pronti ad una truffa su più livelli per riuscire ad accaparrarsi l'uovo e venderlo ad un magnate egizio insieme agli altri due recuperati nel corso del film. Facendo arrestare tal magnate per appropriazione di opere d'arte rubata (grande parecipazione di Ed Sheeran per giusto cinque minuti, quelli adatti per farsi arrestare a sua volta), se ne vanno in Sardegna con i loro 300 milioni di dollari. Ma proprio sulla loro barca ricompare Nolan che annuncia il congelamento del loro conto da parte dell&

Lost Girls.

SPOILER: C'è ben poco da spoilerare, è tratto da una storia vera. Ambientato nel 2010 la storia inizia con una chiamata alla madre da parte della ventiquattrenne Shannan che in preda al panico urla che la vogliono uccidere. Scomparsa verrà ritrovata nel 2011 e dichiarata morta per asfissia, la madre da allora ha combattuto per trovare la verità, dato che un'autopsia privata rivelò che le cause della morte non furono quelle dichiarate dalla polizia. _Milo