Passa ai contenuti principali

Red Notice.

 SPOILER:

OH MIO DIO QUANTO AMO I PLOT TWIST!
Poi ci sarà sicuramente qualcuno che dirà "Ah ma io lo avevo capito subito"... beh caz*ate!

Alla fine del film la strana coppia formata da Nolan (Ryan Reynolds) e l'agente John (Dwayne Johnson) riesce a recuperare il terzo uovo di Cleopatra in Argentina in un vecchio caveau nazista.

Solo che nel momento in cui John avrebbe dovuto arrestare l'Alfiere (Gal Gadot), si scopre che sono fidanzati e in società sin dal principio, pronti ad una truffa su più livelli per riuscire ad accaparrarsi l'uovo e venderlo ad un magnate egizio insieme agli altri due recuperati nel corso del film.

Facendo arrestare tal magnate per appropriazione di opere d'arte rubata (grande parecipazione di Ed Sheeran per giusto cinque minuti, quelli adatti per farsi arrestare a sua volta), se ne vanno in Sardegna con i loro 300 milioni di dollari.

Ma proprio sulla loro barca ricompare Nolan che annuncia il congelamento del loro conto da parte dell'Interpol. La coppia presa alla sprovvista è costretta ad accettare la proposta di un'ancora più scapestrato Nathan Drake, un colpo a tre.

 Il film si conclude con i tre ladri d'arte pronti ad entrare al Louvre.

 

Un misto tra un'americana pazzesca con esplosioni enormi, bazooka e neanche una pallottola che colpisce qualcuno, Tomb Raider, Uncharted e Indiana Jones (con tanto di citazione nel film).

Non è il filmone del secolo, ma sempre meglio di "6 Underground". 


_Milo

Commenti

Post popolari in questo blog

Lost Girls.

SPOILER: C'è ben poco da spoilerare, è tratto da una storia vera. Ambientato nel 2010 la storia inizia con una chiamata alla madre da parte della ventiquattrenne Shannan che in preda al panico urla che la vogliono uccidere. Scomparsa verrà ritrovata nel 2011 e dichiarata morta per asfissia, la madre da allora ha combattuto per trovare la verità, dato che un'autopsia privata rivelò che le cause della morte non furono quelle dichiarate dalla polizia. _Milo 

Jumanji: Next Level.

SPOILER: Alla fine del film la squadra improbabile dei ragazzi più i due vecchietti riescono a recuperare il gioiello e urlare "JUMANJI". Beh, scontato. Però Milo, sapendo di essere in fin di vita nella vita reale decide di rimanere dentro il gioco nelle vesti del cavallo alato per difendere il mondo di Jumanji. Spencer tornato alla realtà introduce il nonno al mondo dei videogiochi, e insieme vanno a mangiare al vecchio ristorante di Eddie, dove verrà assunto come manager. Oserei dire: ancora più bello del primo, aspettiamo il terzo. _Milo