Passa ai contenuti principali

Happy! (s2).

Spoiler:
Hailey dopo il lavaggio del cervello da parte di Smoothie, si convince a uccidere Sonny che le ha rubato l'infanzia durante il suo trashissimo show di Pasqua.
Ma per non farla diventare un'assassina Nick fa da scudo allo showman, prendendosi una pallottola nel cuore, e morendo, subito dopo Amanda arriverà con un fucile a pompa e farà fuori Sonny una volta per tutte.
Con i genitori non più presente la piccola Hailey viene affidata alla detective McCarthy, ora agente immobiliare.
Poche puntate prima Blu/Orcus esce dal carcere e va a trovare Sonny, si scopre che è un demone sempre presente negli eventi tragici che segnano una generazione, come l'assassinio di Kennedy.
Ma la voglia di Nick di vendetta è talmente grande che lo porta a fare un patto con Orcus per tornare in vita e andare ad uccidere Smoothie.


Commento: questa stagione è stata veramente meglio della prima, i personaggi si sono rafforzati, hanno dato una storia millenaria ad Orcus e Smoothie è stato reso doppiamente folle.
Saremo anche partecipi del fantastico parto di Amanda, solo che partorirà delle specie di palline rimbalzanti contenenti i feti dei Flubber di Sonny.... inquietante.
Inoltre assistiamo alla pubertà di Happy con una delle scene più malate delle serie viste fino ad ora, un unicorno che fa sesso con una Bo Beep in versione alquanto disinibita.
Se dovessi dare un voto darei un bell'8 per splatteraggio gratuito, vecchi nazisti morti e sopratutto suore che esplodono nei primi dieci minuti della stagione.

__Milo

Commenti

Post popolari in questo blog

Red Notice.

  SPOILER: OH MIO DIO QUANTO AMO I PLOT TWIST! Poi ci sarà sicuramente qualcuno che dirà "Ah ma io lo avevo capito subito"... beh caz*ate! Alla fine del film la strana coppia formata da Nolan (Ryan Reynolds) e l'agente John (Dwayne Johnson) riesce a recuperare il terzo uovo di Cleopatra in Argentina in un vecchio caveau nazista. Solo che nel momento in cui John avrebbe dovuto arrestare l'Alfiere (Gal Gadot), si scopre che sono fidanzati e in società sin dal principio, pronti ad una truffa su più livelli per riuscire ad accaparrarsi l'uovo e venderlo ad un magnate egizio insieme agli altri due recuperati nel corso del film. Facendo arrestare tal magnate per appropriazione di opere d'arte rubata (grande parecipazione di Ed Sheeran per giusto cinque minuti, quelli adatti per farsi arrestare a sua volta), se ne vanno in Sardegna con i loro 300 milioni di dollari. Ma proprio sulla loro barca ricompare Nolan che annuncia il congelamento del loro conto da parte dell...

Jessica Jones (s3).

Spoiler: Spoiler s1: "Oh mio Dio che figata, la stronza dell'appartamento 23 che uccide il Dottore!" Spoiler s2: "Trish sei solo una stronza gelosa." Spoiler s3: Dopo la morte di Dorothy, Trish impazzisce ancora di più, trasformandosi in una vera e propria assassina che uccide in nome di ciò che è giusto, ma offuscata dal dolore e dopo tutti gli sbattimenti di Jessica per consegnare Salinger alla giustizia, Trish raggiunge l'assassino in carcere e gli spacca la testa. Ottimo, è ufficialmente la cattiva. Grazie a Jeri Hogarth/Trinity Jessica cattura la sorella oramai in fuga verso l'oriente e la consegna alla giustizia. In questa stagione facciamo la conoscenza di Eric, un ragazzo col potere di capire se la gente è cattiva o meno, e che piange sangue quando tocca un assassino, utile? Forse no, ma Jessica gli trova un posto in polizia insieme a Costa. Nella penultima puntata rivediamo il caro Luke Cage, personaggio veramente interessante ma buttato i...

Spenser Confidential.

SPOILER: Il film finisce con un bel colpo di scena, un plot twist che non mi aspettavo, o forse era chiaro e non ci ho voluto credere all'inizio, l'ex collega Driscoll si scopre essere invischiato anche lui nei traffici illeciti dopo che ha fatto uccidere il suo stesso ex capo che aveva messo dietro le sbarre Spenser. Forse banale, forse mi aspettavo altro, ma non mi è dispiaciuto, un film da vedere una sera in cui non si vuole vedere un film impegnato. Cercate un nuovo film leggero, farvi quattro risate e vedere gente che si prende a pugni? No, no, a questo giro non è un film con The Rock, ne parleremo poi, ma con Mark Wahlberg, che torna non al cinema, con film che mi hanno piegato dal ridere con una comicità spiccia come Ted o in film terribili e dimenticabili come Pain and Gain (sarà che non frequento le palestre), ma in streaming su Netflix. Questo film si colloca tra gli action crime degli ultimi tempi che mi sono piaciuti di più. Perché riesce nonostante l...